I luoghi delle emozioni

Milano è una città straordinaria, è ricca di storia, cultura e “segreti”, negozi, gallerie, ristoranti... di tutto e di più! E Marcona ventiquattro è la base perfetta, al centro di una fitta rete di comunicazioni, che ti permette di raggiungere i luoghi che deciderai di frequentare, i luoghi delle emozioni!


Muoversi in Milano

Marcona ventiquattro è in una posizione strategica per muoversi nella grande Milano, una passeggiata di 5 minuti, quattro passi e si arriva su corso XII Marzo o in P.zza Cinque Giornate.

Lì troverete linee ATM del trasporto di superfice (autobus e tram) che vi porteranno ovunque in  Milano oppure postazioni di bikeMe, consigliato per le belle giornate, il servizio di bike sharing della città di Milano, un vero e proprio mezzo di trasporto pubblico su due ruote, da utilizzare per i vostri brevi spostamenti.

Ma, se pensate a spostamenti più impegnativi o cercate indipendenza nei vostri spostamenti, anche in centro per evitare multe in Area C e ZTL, potrete scegliere il servizio di car sharing,  raccomandiamo Enjoy e Car2Go

MILANO ANTICA E MODERNA
Autore: Giuseppe Sigrisi

MILANO DALL'ALTO
Autore: Veaceslav Cociu


Appuntamenti in città

Teatro, cinema e concerti, che cosa c’è in scena. Mantenetevi aggiornati e consultate Eventi a Milano.


Cosa vedere, scopri la città

Storia, musei, mostre e architettura, ma anche capolavori e opere d’arte. E come non incontrare i personaggi, protagonisti del loro tempo, che si sono distinti nei più svariati ambiti e hanno caratterizzato lo spirito di intraprendenza della Milano dinamica e creativa. Turismo Milano è il contenitore che proponiamo, troverete informazioni e approfondimenti, quel che serve per conoscere la Milano che andrete ad incontrare!


Dove mangiare

Un’ampia scelta di ristoranti e lounge bar nelle vicinaze di Marcona-ventiquattro, ma la città brulica di locali dove poter assaporare piatti delle varie tradizioni: cucina tipica delle varie regioni d’Italia, cucina internazionale, etnica, vegetariana, fusion, ec., ma perchè lasciarsi scappare l’opportunità di assaporare i piatti della tradizione gastronomica Lombarda e milanese! Ecco come scoprirli per conoscerli! La grande cucina milanese.

Facebook Twitter Google+ Pinterest LinkedIn VK